sabato 28 aprile 2012

Ma perché...


Considerato:

- Che la testa è sproporzionata
- Che non somiglia per niente alla Gerini
- Che c'ho dovuto fa 'na coperta perché le gambe non me c'entravano.
- Che mo' che lo guardo so' pure troppo lunghe 'ste gambe.
- Che tutti punti precedenti non sarebbe successi se non avessi fatto lo schizzo sul treno, e non fossi troppo pigro per rifarlo.
- Che Struts è un framework di sviluppo in java, e questa battuta farà sorridere (anzi solo un accenno con metà della bocca) solo i programmatori java nerd.
- Che tutto quello sopra non sarebbe successo se non dessi retta ai colleghi che chiedono vignette con battute nerd.
- Che pure la colorazione è tutto sommato 'na merdaccia.
- Che c'avrei da fare molte altre cose.
- Che sto a scrive' tutti 'sti punti solo per giustificarmi.

Considerati tutti i punti suddetti, la domanda che mi sono posto è:


"Ma perché non me so' fatto i cazzi miei?"

Vabbè,

mo' visto che l'ho fatta la condivido...

3 commenti:

  1. ahaahahah l'importante è arrivà alle insert su DB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era il doppio senso vero, o è solo che io sono un maniaco? :)

      Elimina
  2. sei te che hai iniziato io ho solo scritto quello che chiunque avrebbe pensato. e per chiunque intendo chiunque abbia intrapreso la nostra stessa ridente carriera di programmatori :)

    RispondiElimina